A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, una ex star dal passato torbido vuol tornare in Tv

Il Grande Fratello Vip si è concluso solo da pochi mesi ma ferve già la ricerca di nuovi volti noti da segregare nella casa più spiata d'Italia.

E c'è un personaggio dal passato torbido e caduto in disgrazia che chiede a gran voce a Ilary Blasi una seconda occasione. Di chi si tratta?

Prima di svelare il suo nome, sottolineiamo che si tratta di una giovane donna, addirittura una bocconiana, dal fisico mozzafiato che fino a qualche anno fa rappresentava il sogno erotico degli italiani.

Avete indovinato? No? Bene, parliamo di Sara Tommasi, ex ragazza della porta accanto lanciata verso una mirabolante carriera sul piccolo schermo, e che tuttavia è caduta nella spirale della droga e della depressione, arrivando perfino a girare film hardcore.

Ma oggi Sara si è ripresa, ha impugnato le redini della sua vita ed è pronta a tornare sul piccolo schermo per restarvi. Ilary Blasi accoglierà il suo appello? Vi terremo informati.

sara tommasi 12Sara Tommasi
 

Tags:
grande fratello vipilary blasisara tommasinuovo cast
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.