A- A+
Spettacoli
Guendalina Tavassi: "Matrimonio finito? Ecco tutta la verità"
Guendalina Tavassi (Lapresse)

Guendalina Tavassi conferma la fine del rapporto con il marito Umberto d'Aponte. I due potrebbero continuare a convivere per il bene dei figli

Il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto d'Aponte è finito, almeno dal punto di vista sentimentale. L'ex gieffina ha ammesso su Instagram che il rapporto con l'imprenditore campano, da cui ha avuto i due figli Chloe e Salvatore, si è rotto già da quasi un anno: “Siamo separati in casa da mesi e il fatto che questo sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare”.

Guendalina Tavassi si è lasciata con il marito: "Comunque abitiamo insieme per il bene dei figli"

“Quello che farà lui da oggi in poi non è più affare mio”, ha affermato Guendalina Tavassi in una diretta streaming. Nonostante la chiusura del rapporto, i due continueranno ad avere buoni rapporti per il bene dei figli. “Possiamo però rimanere in pace, in sintonia, in armonia. So che è una cosa che molti di voi non condividono, ma io preferisco stare in armonia piuttosto che farmi le guerre. Quando ero piccola le ho passate tramite miei genitori e vi assicuro che non sono cose belle. E’ meglio andare d’accordo”, ha aggiunto.

“Io potevo vedere mio padre una volta a settimana per un’ora con l’assistente sociale al parco.  - ha continuato Guendalina Tavassi parlando della sua infanzia - Mi sono vista liti, botte, di tutto e di più. Quelle cose me le porto ancora dentro oggi”. E' possibile anche i due continuino a vivere sotto lo stesso tetto:  “Non c’è bisogno di fare le guerre. Ricordatevi sempre che ci sono di mezzo dei bambini e bisogna cercare di andare d’accordo per loro. Quello che vogliamo io e Umberto è che i bambini siano sereni. Comunque abitiamo insieme, abbiamo deciso questa cosa. Il padre dorme in un’altra stanza. Mangiamo insieme, scherziamo insieme. Poi un giorno quando diventeranno grandi ognuno se ne andrà magari per la sua strada”.

In molti durante la diretta hanno chiesto a Guendalina Tavassi se ci fossero stati dei tradimenti da parte di lei o di lui ma la showgirl ha smentito categoricamente: “Non sono le corna il problema, le persone si lasciano solo per quel motivo?”.

Commenti
    Tags:
    guendalina tavassiguendalina tavassi instagramguendalina tavassi si è lasciataguendalina tavassi marito umbertoguendalina tavassi matrimonioumberto d’aponte





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.