A- A+
Spettacoli
Harrison Ford, l'aereo si schianta. Ferite gravi alla testa

L'aereo di Harrison Ford si è schiantato poco lontano da Los Angeles e l'attore è rimasto ferito. Harrison Ford ha riportato ferite alla testa ed è stato trasferito in un ospedale vicino al luogo dell'incidente. Non sarebbe in pericolo di vita. "Possiamo confermare soltanto che alle 14.25 c'è stato un incidente aereo e che a bordo c'era un uomo di 65-70 anni che è in condizioni stazionarie in un ospedale del posto - si è limitata a dire la portavoce della polizia Nuria Vanegas - Si è trattato di un guasto meccanico al velivolo". Secondo testimoni citati dalla tv locale Ktla, la persona estratta dall'aereo era in grado di camminare e quindi cosciente.

Ben Ford, figlio di Harrison, ha fornito un aggiornamento via Twitter sulle condizioni del padre: "Papà sta bene, è malconcio, ma è ok. E' un uomo straordinariamente forte".

 

Tags:
harrison fordaereoincidente aereo
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.