A- A+
Spettacoli
Harrison Ford vende la giacca di Star Wars per aiutare la figlia malata

Harrison Ford ha deciso di vendere la giacca indossata per interpretare  Han Solo nel film "Star Wars, il risveglio della forza" per aiutare la figlia Georgia. La 25enne (nata dal suo secondo matrimonio) è malata di epilessia e il divo di Hollywood prova a dare il suo contributo nel tentativo di trovare una cura. 
 
Da qui la decisione di mettere il prezioso cimielio all'asta con il ricavato della vendita che sarà devoluto al NYU Langone Medical Center e al dottor Orrin Devinsky, l'unico esperto che ha capito di cosa soffrisse la figlia.
Harrison Ford ha infatti raccontato che quando la malattia si manifestò per la prima volta, alcuni dottori diagnosticarono un'emicrania a Georgia. Lei era ancora una bambina e si era fermata a dormire a casa di un'amica. "Pochi anni più tardi ha avuto un altro violento attacco. Si trovava su una spiaggia a Malibu. Per fortuna un regista di Hollywood la trovò. Così mi sono detto 'Sono a Los Angeles, abbiamo alcuni dei migliori dottori del mondo, devono pur sapere cosa c'è che non va in lei', ma nessuno diagnosticò l'epilessia".

Tags:
harrison fordstar wars





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.