A- A+
Spettacoli
"Il tormentone dell'estate 2016? Sarà Heatwave": DJ Katch si confessa con Affari

"Heatwave sarà il tormentone dell'estate musicale 2016 e poi"... si confessa ai microfoni di Affaritaliani.it DJ Katch, uno che di successi se ne intende: il suo The Horns - realizzato insieme a Greg Nice, Dj Kool & Deborah Lee – ha superato i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Non basta. La canzone è stata anche la ‘colonna sonora’ del match evento di pugilato che ha visto sfidarsi sul ring Floyd Mayweather contro Manny Paquiao: giusto per rendere l'idea stiamo parlando di un incontro visto da 300 milioni di persone in tutto il mondo.

E in Italia ha appena vinto il disco d'oro...

ECCO L'INTERVISTA A DJ KATCH

Chi sono i suoi modelli musicali e perché?
"Se dovessi sceglierne uno probabilmente direi Dr. Dre per tutti i suoi classici, le collaborazioni importanti, e le sue produzioni per altre popstar ma soprattutto per i suoi beat sempre innovativi. Rispetto moltissimo anche Quincy Jones e Timbaland, entrambi autori di grandissimi dischi".

Chi le piace della musica italiana e dei dj di casa nostra?
"Il mio dj italiano preferito è Federico Scavo, che ringrazio per il suo remix di ‘The Horns’. Mi piacciono molto anche Benny Benassi e Ennio Morricone".

Quali saranno secondo lei i tormentoni dell'estate musicale che balleremo in spiaggia?
"Credo proprio che una delle hit dell’Estate sarà il nuovo singolo di Robin Schulz con Akon ‘Heatwave’, lo sentiremo dappertutto".

Il saluto di DJ Katch ad Affaritaliani.it

 

Tags:
heatwavedj katchmorricone
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.