A- A+
Spettacoli
House of Gucci, trailer italiano e foto ufficiali: Jared Leto irriconoscibile

House of Gucci, trailer italiano finalmente disponibile: è finita l'attesa per i fan nostrani. Il nuovo film di Ridley Scott sulla vita di Maurizio Gucci e sua moglie Patrizia Reggiani, che ne commissionò l'omicidio, fa parlare di sé da mesi, soprattutto il pubblico italiano, particolarmente legato alla vicenda e ai luoghi dove la pellicola è stata girata. 

LEGGI ANCHE: Lady Gucci truffata dall'ex compagna di cella perde immobile da 14 mln di euro 

Nel film un cast stellare: in primis Lady Gaga che interpreta Patrizia Reggiani, mentre Maurizio Gucci è Adam Driver. Poi Al Pacino e Jeremy Irons, rispettivamente Aldo e Rodolfo Gucci, zio e padre di Maurizio, nonché un irriconoscibile Jared Leto nella parte di Paolo Gucci, cugino di Maurizio. Per vedere il film, però, l'Italia dovrà aspettare fino al 3 dicembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adam driveral pacinofilmhouse of guccijared letojeremy ironslady gagapatrizia reggiani





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.