A- A+
Spettacoli
House Party vola negli ascolti su Canale 5 con la coppia De Filippi-Ferilli

House Party vola su Canale 5 con la coppia De Filippi-Ferilli


Parte in quinta su Canale 5 “House Party” con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, leader assoluto della prima serata con 4.304.000 telespettatori e il 22.14% di share.

La prima puntata del programma/evento ha toccato punte di 6.418.000 spettatori e del 26.25% di share. Boom d’ascolti anche sul pubblico più giovane con una media del 32.15% di share tra i 15-34enni e del 29.7% sul target compreso tra i 25-34 anni.

Eccellente performance anche sul fronte social con 45.087 tweet complessivi. L’hashtag ufficiale #HouseParty ha conquistato la prima posizione dei TT italiani e addirittura la quarta nei TT mondiali. Tra gli altri argomenti più twittati #Maria #Ferilli #Totti #PatrickDempsey. Il momento più seguito su twitter è stato alle 22.05 con 674 tweet in un minuto.


HOUSE PARTY, GIANCARLO SCHERI (CANALE 5): “MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI PADRONE DI CASA SUPERBE, VULCANICHE, ISTRIONICHE”


Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento, come raramente se ne vedono in televisione. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono state padrone di casa superbe, vulcaniche, istrioniche. Con il loro grande talento si sono messe in gioco come non mai, riuscendo a coinvolgere ospiti che non calcano spesso le platee televisive, personaggi del calibro di Patrick Dempsey, Roberto Saviano, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia. Lo spettacolo è stato un alternarsi di grandi esibizioni, divertimento, emozioni, suggestioni. Una serata così non poteva che avere numeri strabilianti: una platea immensa ha seguito questo show dal sapore internazionale, modernissimo, unico. E il  successo di ieri sera è per Canale 5 il culmine di un 2016 fortunatissimo e vincente”.

 

Tags:
house partyhouse party canale 5house party auditelmaria de filippisabrina ferilli





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.