A- A+
Spettacoli
House Party vola negli ascolti su Canale 5 con la coppia De Filippi-Ferilli

House Party vola su Canale 5 con la coppia De Filippi-Ferilli


Parte in quinta su Canale 5 “House Party” con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, leader assoluto della prima serata con 4.304.000 telespettatori e il 22.14% di share.

La prima puntata del programma/evento ha toccato punte di 6.418.000 spettatori e del 26.25% di share. Boom d’ascolti anche sul pubblico più giovane con una media del 32.15% di share tra i 15-34enni e del 29.7% sul target compreso tra i 25-34 anni.

Eccellente performance anche sul fronte social con 45.087 tweet complessivi. L’hashtag ufficiale #HouseParty ha conquistato la prima posizione dei TT italiani e addirittura la quarta nei TT mondiali. Tra gli altri argomenti più twittati #Maria #Ferilli #Totti #PatrickDempsey. Il momento più seguito su twitter è stato alle 22.05 con 674 tweet in un minuto.


HOUSE PARTY, GIANCARLO SCHERI (CANALE 5): “MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI PADRONE DI CASA SUPERBE, VULCANICHE, ISTRIONICHE”


Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento, come raramente se ne vedono in televisione. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono state padrone di casa superbe, vulcaniche, istrioniche. Con il loro grande talento si sono messe in gioco come non mai, riuscendo a coinvolgere ospiti che non calcano spesso le platee televisive, personaggi del calibro di Patrick Dempsey, Roberto Saviano, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia. Lo spettacolo è stato un alternarsi di grandi esibizioni, divertimento, emozioni, suggestioni. Una serata così non poteva che avere numeri strabilianti: una platea immensa ha seguito questo show dal sapore internazionale, modernissimo, unico. E il  successo di ieri sera è per Canale 5 il culmine di un 2016 fortunatissimo e vincente”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
house partyhouse party canale 5house party auditelmaria de filippisabrina ferilli
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.