A- A+
Spettacoli
Wanda molla Icardi. Chi è la donna del tradimento (La China). Foto
Wanda Nara
IPA

Misterioso messaggio su Instagram, poi eliminato e ripubblicato. Per due volte. Wanda Nara sceglie i social per sganciare la bomba: Mauro Icardi le è stato infedele. "Un'altra famiglia che hai rovinato per una tr**a". Il post lascia poco spazio all'interpretazione ma se ancora ci fosse bisogno di conferme che la coppia è scoppiata, ecco che i due hanno smesso di seguirsi anche sui social. Lei ha anche cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme. Nonostante non si sappia ancora con chiarezza cosa sia successo di preciso tra l'attaccante del Psg e la moglie, sui social sono esplose tante teorie e speculazioni. La più accreditata porta dritta dritta a un'altra donna.

Dall'Argentina - scrive https://www.corrieredellosport.it/ - contribuiscono a sciogliere anche le ultime riserve: la donna con cui Icardi avrebbe tradito Wanda sarebbe Maria Eugenia Suárez, detta La China. Nata a Buenos Aires nel 1992, la bella argentina è attrice, cantante e modella molto conosciuta e apprezzata in patria. Eugenia e Wanda si conoscevano già prima dello scoppio dello scandalo: sull'ultimo post da lei pubblicato in ordine cronologico - un video in cui balla con il figlio - campeggia anche il "like" di Wanda. Sarebbe stata poi la stessa showgirl a confermare i rumors: "Mi sono separata", avrebbe confessato a una nota giornalista argentina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wanda icardiwanda lascia icardi





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.