A- A+
Spettacoli
Il cast di "Tempo Instabile" di Marco Pontecorvo ospite di Affari

Grande cinema oggi ad Affaritaliani, il cast del nuovo film di Marco Pontecorvo "Tempo Instabile con probabili schiarite" è stato ospite di "Coffee break in diretta con..." 

Clima disteso, aneddoti e battute, ma anche approfondimento dei contenuti e dei messaggi che l'opera di Pontecorvo vuole trasmettere agli spettatori.

Partendo dalla probabilità di vedere "schiarite" in un panorama italiano non semplice, quel "Tempo instabile" parafrasato nel titolo, i protagonisti Luca Zingaretti e Lillo (Pasquale Petrolo) interpretano i soci di una cooperativa sul cui terreno viene trovato un giacimento petrolifero e da quel momento la vita potrebbe cambiare con tutto ciò che ne consegue.

Carolina Crescentini ha regalato tutto il suo fascino e divertenti aneddoti della lavorazione del film e parlato del rapporto professonale di un'attrice della sua esperienza con la figura del regista.

Con noi oggi anche Andrea Arcangeli, all'esordio cinematografico, "attor giovane" secondo la definizione classica, di grande avvenire.

Tra i molti temi trattati durante la chiaccherata in diretta streaming, anche il rapporto "viscerale" degli attori con l'enogastronomia e il divertente duetto tra Lillo e Luca Zingaretti sui ristoranti frequentati durante le riprese.

Tutto lascia pensare che l'affiatamento visto ad Affari sia quello che c'era sul set, ragione in più per andare al cinema dal 2 aprile.

GUARDA COFFEE BREAK IN DIRETTA CON IL CAST DI "TEMPO INSTABILE...CON POSSIBILI SCHIARITE" DI MARCO PONTECORVO

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tempoinstabile-pontecorvo-zingaretti-crescentini-lillo
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.