A- A+
Spettacoli
Il dj Martin Garrix e il re del pop latino Sean Paul tra i templi di Selinunte

Il dj numero uno al mondo e il Re del pop latino nel parco archeologico più grande d’Europa. Martin Garrix e Sean Paul tornano ad esibirsi in Italia nell’esclusiva location di Selinunte e Cave di Cusa in Sicilia, nell’ambito della rassegna “Wonders in Selinunte” a cura di Wonder Manage.

Si partirà sabato 11 agosto con l’attesissimo djset di Martin Garrix, la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore che coinvolse già 15mila persone (nella foto) in questa antica location nell’estate del 2017. Le prevendite early sono già sold out. Radio ufficiale: Radio 105.

Le attività prenderanno il via già nel daytime con panel e workshop su tematiche care ai giovani inerenti il Sud, il lavoro e le opportunità che offre il territorio. L’associazione di studenti fuori sede FuoridiME discuterà su “Sicilia: restare o andare via”.

Domenica 12 agosto toccherà alla voce vellutata di Sean Paul, l'artista dancehall giamaicano più famoso del mondo che vanta un Grammy, un American Music Award e numerose collaborazioni con grandi star internazionali della musica.

“Il Parco Archeologico di Selinunte è ormai candidato a location di eventi di richiamo internazionale -dichiara Enrico Caruso, direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa- in grado di coniugare al meglio l’amore per le arti, la storia, l’archeologia. È il Parco Archeologico più grande d’Europa ed è la porta verso un altro continente quale l’Africa, è sul mare. È il luogo dove sono stati rinvenuti reperti unici in assoluto nella storia della Civiltà Antica ed è un sito in grado di unire popoli, usanze e costumi diversi”. Culla degli eroi omerici, dimora dei Giganti, oltre agli spettacoli serali, Selinunte offre al visitatore itinerari lungo santuari, necropoli, cave e in tutti i luoghi che fanno parte del Parco.

 

Tags:
castelvetranoomerogigantisicilia alfano





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.