A- A+
Spettacoli
Il pranzo è servito, Insinna furioso con il campione: Non permetterti mai più

Il pranzo è servito, Insinna durante la manche del personaggio misterioso ha reagito come una furia al comportamento del campione Franco

Momenti di "tensione" ieri sera durante la terza puntata de "Il pranzo è servito", remake dello storico programma in onda su Rai 1 con Flavio Insinna a raccogliere lo scettro della conduzione da Corrado. Franco si è confermato campione per la seconda volta consecutiva ma il suo comportamento durante la manche dedicata al personaggio misterioso ha provocato una fortissima reazione di Insinna, che non è riuscito a trattenersi dal bacchettare il concorrente con parole molto dure.

Il gioco è quello di indovinare il volto di un VIP partendo da una lunga serie di indizi. Il primo era una foto di Frank Sinistra e con grande stupore di tutti Franco ha subito indovinato: "È Raffaella Carrà. Ha interpretato un film con Frank Sinatra, Il colonnello Von Ryan". Al che Insinna si è infuriato, ovviamente in modo scherzoso, con il campione: "Non ti permettere mai più di indovinare subito. Noi ci eravamo preparati tutta la notte con mille indizi, c'erano anche i fagioli. Hai fatto piangere Ginevra". La reazione spropositata di Insinna ha suscitato grandi risate in studio.

Commenti
    Tags:
    il pranzo è servitoinsinnail pranzo è servito insinnaflavio insinna il pranzo è servito





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

    Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.