A- A+
Spettacoli
Il punto Z di Tommaso Zorzi: dove e quando vedere lo show

Il punto Z, la prima esperienza di Tommaso Zorzi alla conduzione di un programma TV, sarà disponibile questa sera su Mediaset Play

Tommaso Zorzi è diventato il volto più noto della televisione italiana. Fresco vincitore del Grande Fratello Vip, l'influencer è diventato opinionista all'Isola dei Famosi e ospite del Maurizio Costanzo Show. Ora per Zorzi è arrivato il momento di condurre un programma tutto suo. La prima puntata de "Il punto Z" andrà in onda oggi, mercoledì 7 aprile 2021, alle 20:45 su Mediaset Play, in diretta e on demand. Il programma si ispira ai late show americani e si comporrà di interviste, giochi e varietà.

"E' sempre stato il mio sogno condurre un programma", ha raccontato Tommaso Zorzi all'Ansa - Questo programma per me è un primo passo perché la tv la impari facendola, non esiste una scuola. E' uno spazio cucito addosso a me e una piattaforma come Mediaset Play mi permette anche di essere un po' meno perfetto, più 'sporco'. I miei miti? Di certo Costanzo, da cui sto imparando tantissimo, e poi Fiorello, Maria De Filippi, Raffaella Carrà. Adoro Franca Leosini e il suo Storie maledette".

Il punto Z di Tommaso Zorzi: cosa vedremo e ospiti

Tommaso Zorzi nel suo "Il punto Z" prenderà spunto dallo storico programma "Pronto Raffaella?" riproponendo il celebre gioco del barattolo. Agli ospiti verrà chiesto il numero esatto di piselli contenuti nel recipiente e anche di commentare un tweet positivo e uno negativo, oltre a consegnare al conduttore una confidenza (Tommy card) che verrà svelata solo a fine puntata. La prima ospite di "Il punto Z" sarà Giulia Salemi mentre il primo collegamento sarà con Maurizio Costanzo. Tommaso Zorzi per la sigla ha scelto "Sugli Sugli Bane Bane" e al video parteciperanno i volti femminili dell'Isola dei Famosi (Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini).

Oltre a debuttare come conduttore, Tommaso Zorzi da giovedì 8 aprile commenterà anche la strisci quotidiana dell'Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18:20.

Commenti
    Tags:
    il punto ztommaso zorziil punto z tommaso zorziil punto z mediaset playil punto z di tommaso zorziil punto zeta mediaset play





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.