A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017, Bettarini in ospedale. "Ora sta meglio"
Stefano Bettarini, Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Bettarini in ospedale. Isola, Bettarini sta meglio


Stefano Bettarini è stato andato d'urgenza in ospedale dopo essere stato colpito da un’infezione. Momenti di paura per l’inviato de “L’Isola dei Famosi”, che si sarebbe sentito male per le numerose punture di mosquitoes. A sostegno dell’ex marito di Simona Ventura è arrivata la sua sorella Simona - che il pubblico tv ha imparato a conoscere durante il “Grande Fratello Vip” - e sua assistente durante il reality.


Isola dei Famosi, Bettarini in ospedale, sta bene


Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi ha confermato che l'inviato Stefano Bettarini sta bene, aggiungendo che non è stato ricoverato in ospedale, ma si è solo recato presso la struttura ospedaliera per una visita di controllo dopo i morsi delle zanzare tropicali.


Isola dei Famosi, Bettarini in ospedale, poi rassicura tutti


Stefano Bettarini che per fugare ogni dubbio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto direttamente dall'Honduras con la didascalia: "Spy Betta, tutto sotto controllo".


Isola dei Famosi, Bettarini in ospedale, le indiscrezioni delle scorse ore


Alberto Dandolo nella rubrica Ah saperlo... aveva lanciato, nelle scorse ore, questa indiscrezione: "Problemi per Stefano Bettarini mentre si trova in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto ad un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua 'assistente' per tutta la durata del reality".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bettarini ospedalebettarini isola dei famosibettarini ricoveratostefano bettariniisola dei famosi 2017isola dei famosi 2017 bettarini
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.