A- A+
Spettacoli
ISOLA DEI FAMOSI 2017 E RAZ DEGAN da record. CLOSING MILAN e addio Berlusconi. Fininvest, che giornata
Closing Milan e Isola dei Famosi 2017, Raz Degan vince

ISOLA DEI FAMOSI 2017 E RAZ DEGAN da record. CLOSING MILAN e addio Berlusconi. Fininvest, che giornata


Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 2017 è un trionfo Mediaset nella finalissima, con ascolti record su Canale 5. Sono state ore caldissime per Fininvest queste ultime. Closing Milan, ufficiale il passaggio a Li per 740 milioni di euro. Si chiude dopo 31 anni l'era Berlusconi. Sono ore piene di emozioni per Fininvest tra Mediaset e l'addio al Milan. Ricostruiamo i fatti a cavallo tra mercoledì 12 aprile e giovedì 13 aprile.
 

Isola dei Famosi 2017, Canale 5 e Raz Degan da record. ISOLA DEI FAMOSI NEWS


ISOLA DEI FAMOSI 2017, una finale da record su Canale 5 con il 24.6% di share (25.6% sul target commerciale) e 4.253.000 telespettatori. Il momento della vittoria di Raz Degan è stato visto da un telespettatore su due toccando il 50% di share. Numeri eccezionali anche tra i giovanissimi: 32% di share tra i 15-24enni, 30% sul target 15-19 anni.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, 4 MILIONI DI MEDIA NELL'EDIZIONE DI RAZ DEGAN


L’edizione 2017 de “L’isola dei famosi” chiude con una media di oltre 4.000.000 di telespettatori e del 21% di share (media del 26% di share sul target 15-34 anni).


Isola dei Famosi 2017, Raz Degan e i naufraghi: reunion ecco quando ISOLA NEWS



Closing Milan, Li presidente. "Torneremo in cima al mondo". CLOSING MILAN NEWS


Yonghong Li, nuovo patron del Milan, ha parlato ai microfoni di zhibo8.cc dopo il closing: "Ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia e i tifosi per la pazienza, da oggi costruiamo il futuro. Passo dopo passo torneremo sul tetto del mondo".

CLOSING MILAN, BONIFICO ARRIVATO A FININVEST. LI NUOVO PATRON, ADDIO BERLUSCONI
 

E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il closing ora è ufficiale. Dopo 31 anni si chiude l'era di Silvio Berlusconi come patron del Milan e inizia quella di Yonghong Li che ha in mano il 93,93% tramite la società veicolo lussemburghese Rossoneri Sport Investment Lux, creata ad hoc dall'investitore cinese.


CLOSING MILAN, AFFARE DA 740 MILIONI. VENERDI' 14 APRILE ASSEMBLEA DEI SOCI. IL COMUNICATO CONGIUNTO E TUTTI I DETTAGLI

 

Tags:
closing milanraz deganisola dei famosi 2017raz degan isola dei famosiraz degan isolaraz degan vincitore isola dei famosi 2017
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.