A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017, Raz Degan svelato il suo dramma. ISOLA 2017 NEWS

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan svelato il suo dramma. ISOLA 2017 NEWS


Raz Degan svela il suo segreto, un dramma umano accaduto prima che l'Isola dei Famosi iniziasse e ora superato dal naufrago e modello israeliano.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN SVELA IL SEGRETO: SULLA SEDIA A ROTELLE DOPO UN'OPERAZIONE


Raz Degan ha raccontato di essersi sottoposto all'operazione all'ernia e nelle settimane successive all'intervento è stato costretto a restare sulla sedia a rotelle. Per fortuna poi è tornato in piena forma e il modello istraeliano ora è splendido protagonista di questa Isola dei Famosi 12. Raz Degan ha svelato questo retroscena prima di partire per l'Honduras in una intervista a Silvia Toffanin mandata in onda soltanto durante l’ultima puntata di “Verissimo”.


Raz Degan: “Ero in sedia a rotelle prima dell’Isola dei Famosi 2017”


“Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi. In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”.


ISOLA DEI FAMOSI, RAZ DEGAN E L'AMORE PER PAOLA BARALE


Raz Degan a Silvia Toffanin ha anche raccontato il grande amore e la grande stima che sente per l’ex compagna Paola Barale (protagonista poi di un blitz in Honduras nelle scorse settimane in una bella pagina dell'isola dei Famosi). “Paola ha una grande nobiltà d’animo – ha detto Raz Degan – Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.

Tags:
isola dei famosi2017raz degansegreto raz deganraz degan isola dei famosiraz degan verissimoraz degan sedia a rotelle
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.