A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan. Con rissa finale. FOTOSTORY
Raz Degan Eva grimaldi (Isola dei Famosi)

Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan

Un vero naufrago. Come da pronostico Raz Degan vince la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. È stato il naufrago più inviso ai suoi compagni d’avventura, ma anche il più amato dal pubblico. Di indole solitaria e molto determinata, Raz Degan ha distinto da subito il suo percorso rispetto a quello degli altri naufraghi, preoccupandosi solamente di stringere la sua comunione con la natura dell'Isola per trovare una dimensione spirituale ancora più profonda. Giorno dopo giorno, il conduttore israeliano si è dedicato con dedizione alla ricerca del cibo e alla difesa del fuoco, prendendo molto sul serio la missione di sopravvivere sull'Isola, come un autentico survivor.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan per i bambini siriani

Raz, inoltre, dopo aver trionfato ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.

Isola dei Famosi 2017, rissa con battibecco finale tra Raz Degan e Eva Grimaldi

Come degna conclusione di questa edizione dell'Isola dei famosi il pubblico ha assistito all'ennesimo battibecco, questa volta tra Raz Degan e Eva Grimaldi. Motivo del contendere la raccolta dei cocchi sull’isola, con Grimaldi che accusava Degan di essere falso perché, pur sbandierando il suo amore per la natura, in realtà, avrebbe usato un bastone per farli cadere dalle piante, senza aspettare che cadessero giù da soli. Il vincitore ha rigettato le accuse vegane, ribadendo fino alla fine il suo distacco dal gruppo: “Non mi interessano le loro chiacchiere, non mi sono interessate per 11 settimane. Sono una massa di falsità e ipocrisia”. E così, tra un “siete falsi” e un “ti querelo” si è chiusa l'edizione numero 12.

Isola dei Famosi 2017, con Raz Degan altri 4 fomosi in finale

Alla finale erano arrivati in 5, due uomini e tre donne: il famoso modello Raz Degan, appunto, poi il modello e basta Simone Susinna, Eva Grimaldi, la cantante neomelodica Nancy Coppola e la pornodiva Malena. Un paio d’ore e sono rimasti i due uomini e  Eva Grimaldi. Poi la vittoria di Raz.

Tags:
isola dei famosiisola dei famosi 2017raz deganeva grimaldimalenaalessia marcuzziisola dei famosi finale
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.