A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2022 vincitore: Nicolas Vaporidis. E sul podio...

L'attore romano Nicolas Vaporidis vince l'Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis ha alzato il trofeo dell'Isola dei Famosi 2022. L'attore romano si aggiudica la 16esima edizione del reality dei naufraghi condotto da Ilary Blasi. Soprattutto, Nicolas ha battuto in finale Luca Daffrè che si è classificato al secondo posto. Medaglia di bronzo per Carmen Di Pietro, altra grande protagonista di questa edizione.

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei famosi 2022

La vittoria di Nicolas era stata data per certa anche dal mondo delle agenzie delle scommesse. Pertanto Vaporidis si aggiudica l'edizione con l'87% dei voti. Medaglia d'argento per Luca Daffrè che è riuscito ad arrivare in finalissima dopo avere vinto una prova decisiva che ha costretto allo scontro diretto Nicolas e Carmen. Carmen Di Pietro, altra grande protagonista di questa edizione del reality show, è stata eliminata da Nicolas Vaporidis e ha guadagnato il terzo posto (il 58% ha votato per l'eliminazione di Carmen, contro il 42% che ha votato per Nicolas).

A sorpresa, Luca Daffrè è riuscito a guadagnare il secondo posto dopo avere battuto la quarta classificata Mercedesz Henger (51 e 49 le percentuali di televoto) e la quinta classificata Marialaura De Vitis (televoto chiuso a 74% contro 26%). 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ilary blasiisola dei famosi 2022nicolas vaporidisvincitore





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.