A- A+
Spettacoli
Isola dei famosi, Alvin pizzica Ilary: "Io spiego e ti togli le scarpe"
Ilary Blasi (foto Ipa)

Isola dei famosi, nuovo siparietto comico tra Ilary Blasi e Alvin 

L'isola dei famosi è appena iniziata ma già le polemiche sono infinite, soprattutto tra la conduttrice e l'inviato in Honduras. Ilary Blasi e Alvin non perdono occasione per pizzicarsi durante la diretta e la situazione sembra sfuggire di mano a volte, anche se i due smentiscono di avere tensioni. Complice il ritardo di voce, per via della distanza tra l’Italia e l’Honduras, - riporta Leggo - sono partiti i "dispetti" che Ilary ama fare ad Alvin.

Dopo la prova di Mazzoli e Noise. Noise si è arreso dopo circa un minuto e mezzo, mentre Mazzoli è arrivato alla fine. Ilary pensava che solo Mazzoli potesse scartare il regalo, così Alvin ha replicato piccato: "Ma quando spiegavo il gioco cosa stavi facendo? Ti stavi togliendo le scarpe?". A far nascere le tensioni sono state le continue interruzioni da parte di Ilary ad Alvin, che ad un certo punto della diretta se n'è andato abbandonando la postazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alvinilary blasiisola dei famosi





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.