A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, l'ex di Cristina Scuccia: "Il nostro fu grande amore ma..."

L'ex fidanzato racconta come è nata la sua storia d'amore con Cristina

"Io e Cristina, quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni", così Lucio Arcadipane all'epoca della partecipazione di Cristina a The Voice. "Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito".

E poi, come succede spesso, "il nostro sentimento è cresciuto con noi, un poco alla volta, e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare". 

Una storia vera al punto che "Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei". Ma poi subentrò la passione per la musica. "Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto". E così tra Lucio e Cristina finì: "Ci siamo lasciati un po' prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti". Adesso, quindi, rimane solo una domanda: perchè l'ex suora ha rinnegato quell'amore?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e il coming out in diretta. "Squallore"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosisuor cristina





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.