A- A+
MediaTech
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e il coming out in diretta. "Squallore"
Vladimir Luxuria e Cristina Scuccia

Isola dei Famosi, non solo Noise e Mazzoli: pure Vladimir Luxuria ora

Continuano le polemiche all'isola dei famosi, dopo le sfuriate di Alvin nei confronti di Ilary Blasi che non lo ascolta durante i giochi dei naufraghi e che lo ha portato ad allontanarsi addirittura in diretta, è il turno dell'ex suora Cristina Scuccia finita letteralmente nel mirino e costretta in ogni modo ad esporsi sulla sua sessualità. Già durante il day-time della settimana - si legge sul Fatto Quotidiano - Noise e Mazzoli avevano chiesto più volte a Cristina Scuccia se fosse innamorata, se avesse avuto storie in passato, se non le mancasse un compagno o una compagna di vita. Poi in diretta ha rincarato la dose Vladimir Luxuria: "Cosa ne pensi della castità delle suore?". Cristina in evidente imbarazzo ha provato a rispondere: "Se doni la tua vita, non è una rinuncia, è un dono".

Poi anche la conduttrice Ilary Blasi è intervenuta: "C’è qualcuno sull’isola che ti piace? Che caratteristiche deve avere la persona che cerchi?". “No nessuno, in realtà sono molto provata perché pensavo fosse più semplice avendo già fatto un percorso di privazione, ma invece è più difficile. Ci penso all'amore sì, perché ci credo. Credo all'amore libero". Sul web - prosegue il Fatto - si è scatenato il putiferio. In tanti, infatti, hanno mostrato indignazione per questo siparietto: "Induzione al coming out in prima serata è più trash di tanti triangoli amorosi del Grande Fratello. Provo squallore", ha scritto Ivan su Twitter. Un’altra utente, Laura, invece: "Ma il senso di portare Cristina a un eventuale coming out esattamente qual è? Se lo vorrà dire sarà una sua scelta, questa inquisizione è imbarazzante, ed è partita da Vladimir".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosi





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.