A- A+
Spettacoli
"Preferisci gli uomini o le donne?". Ecco la risposta di Cristina Scuccia

Isola dei famosi, Cristina Scuccia: "Perché questa ossessione per gli uomini?'"

Cristina Scuccia, ai più conosciuta come la “suora cantante” che vinse The Voice Italy, ora è nel cast dell’Isola dei famosi come "naufraga". Dopo appena due settimane dall’inizio del reality di sopravvivenza in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, suor Cristina non smette di attirare su di sé la curiosità, a proposito del suo nuovo stile di vita da donna libera. Fin dai giorni scorsi infatti erano iniziate a circolare voci sui motivi per cui l’ex suora siciliana avrebbe deciso di abbandonare le vesti religiose, le allusioni di Luxuria del resto, avevano gettato benzina sul fuoco. Dopo il gran parlare, anche i suoi compagni di avventura iniziano ad appassionarsi alla vita sentimentale (e sessuale) della suora.

Come andato in onda nel daytime, lo speaker Marco Mazzoli sarebbe stato il primo “pioniere” sull’argomento, chiedendole dapprima se avesse un fidanzato; da lì è partito il siparietto. Cristina Scuccia ha risposto in merito: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?”. Una frase che però invece di placare i sospetti ha attirato ancora di più l'attenzione, in primis Paolo Noise, che subito le ha chiesto se le piacessero le donne o gli uomini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosisuor cristina





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.