A- A+
Spettacoli
Isola dei famosi, Rocco Siffredi ha un malore

Ansia per Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi. Il naufrago si è sentito male venerdì, chiedendo di essere visitato dal medico. "Ho avuto dei problemi per la prima volta da quando sono sull'isola. Ho avuto un cedimento fisico vero". Siffredi al dottore ha detto di non riuscire a respirare bene ed è da domenica scorsa che non riesce a dormire. Sembra che sia proprio questa la causa della sua debilitazione. Mancanza di sonno e  debolezza accumulata nel corso della gara. 

Non solo. Siffredi confessa di avere anche qualche problema con la libido  e ne parla con Valerio, in nomination con lui: "Non mi era mai capitato, non ho più stimoli", confessa il porno-attore. Le Donatella sottolineano: "Il 'pipollo' di Rocco è morto". E ilnaufrago ammette, rincarando la dose: "Sembra un pezzo di bollito".

 

Tags:
isola dei famosirocco siffredi
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.