A- A+
Spettacoli
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano: "Su mamma e papà hanno esagerato"
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi si confessa sul gossip dei genitori: "Non è bello vedere certe cose"

Jasmine Carrisi, 22 anni e oltre 200mila follower su Tik Tok. La figlia di Al Bano (Carrisi) e Loredana Lecciso si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, rivelando che non è sempre stato facile convivere con il suo cognome e nemmeno con i numerosi gossip legati ai suoi genitori. 

"Non l’ho vissuta benissimo - ha rivelato Jasmine - mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa". Tuttavia, "è sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine", ha ammesso. La giovane avrebbe non nasconde che avrebbe preferito "che non circolasse nulla". "Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose".

Al Corriere della Sera la giovane Carrisi parla della sua passione per la musica e di quanto suo padre le sia vicino. Tanti consigli, tanto interesse per una musica che alla fine "è molto diversa da quella che fa lui". Ma per Jasmine suo padre, sul palco, resta un esempio. Jasmine racconta anche di vivere in una famiglia allargata. Tra fratelli e sorelle sono sei in totale. "Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi". Non manca infine una domanda sulla precedente moglie di Al Bano: "Romina Power? No, con lei non ho rapporti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al banojasmine carrisiloredana lecciso





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità

Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.