A- A+
Spettacoli
Jason Priestley, da Beverly Hills 90210 a detective per Private Eyes

Jason Priestley, da Beverly Hills 90210 a detective per Private Eyes


Impossibile dimenticare di Jason Priestley, l'affascinante Brandon Walsh ai tempi di Beverly Hills 90210. In Private Eyes, in onda dal 23 dicembre 2016 alle 21:00 su Fox Crime, l’attore interpreta  Matt Shade, ex giocatore di hockey che cambia vita quando inizia a lavorare con l’investigatrice privata Angie Everett (Supernatural).
Matt è in cerca della carica di adrenalina che gli manca dal campo da gioco, si sente uno sconfitto e deve capire cosa fare della sua vita ora che è stato lasciato anche dalla moglie. L'incontro casuale con Angie decreterà una svolta per l’ex campione in cerca di riscatto dopo essersi lasciato alle spalle trofei e glorie sportive. La scossa di adrenalina arriva quando si trova coinvolto per caso in un affare complesso: l'infarto sul campo da gioco di un giovane talento dell’hockey che Matt sta seguendo come procuratore sportivo. Le indagini sul malore del ragazzo lo portano a scoprire doti di investigatore che non sospettava di avere: l'esame tossicologico, infatti, evidenzia tracce di doping somministrato all'atleta a sua insaputa…

Matt capirà che collaborando con la collega potrebbe formare una coppia professionale vincente. Si troverà a dover riflettere sul suo passato e sul futuro mentre insieme alla collega svolge indagini negli angoli più disparati di Toronto. In famiglia Walsh vive con l’anziano padre e una figlia adolescente ipovedente che non gli risparmiano risate e preoccupazioni ma hanno un ruolo chiave nella sua vita e talvolta anche nella risoluzione dei casi.
I caratteri opposti dei due protagonisti creano continue frizioni comiche che alleggeriscono i toni più cupi del dramma investigativo. Non ha caso la critica tv Usa ha paragonato Private Eyes alle storiche serie degli anni ’80 con coppie di investigatori privati -Moonlighting e Cuore e Batticuore- dove il poliziesco si sposava alla comedy romantica. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

L’appuntamento con Private Eyes è fissato per venerdì 23 dicembre con i primi due episodi in anteprima assoluta alle 21.05 su FoxCrime (canale 116 di Sky)

 

Tags:
jason priestleyprivate eyesbeverly hills 90210





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.