A- A+
Spettacoli
Johnny Depp è Mortdecai, eccentrico mercante d'arte

Un ricco mercante d’arte, Charlie Mortdecai, innamorato della sua incantevole moglie (interpretata da Gwyneth Paltrow) ma anche del lusso e della bella vita. Questa è la storia del film Mortdecai con cui Jhonny Depp torna al cinema dal 19 febbraio. Tra gli interpreti anche Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum e Paul Bettany.

Diretto da David Koepp, il film è prodotto da Lionsgate in collaborazione, tra gli altri, con lo stesso protagonista e nelle sale italiane con Adler Entertainment. Si ispira al libro “Don’t point that thing at me” di Kyril Bonfiglioli, primo volume di una trilogia pubblicata da Edizioni Piemme, pubblicata in Italia dal 10 febbraio con il titolo Mortdecai.

johnny depp film (2)
 
Tags:
johnny deppmortdecaimercante d'artefilm
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.