A- A+
Spettacoli
"Johnny Depp soffre di disfunzione erettile": la clamorosa rivelazione

Processo Johnny Depp-Amber Heard, gli avvocati rivelano particolari sulla salute dell'attore

Nuova puntata del processo Depp-Heard. A poche settimane dalla fine dello scontro giudiziario che ha visto trionfare l’attore interprete del mitico Capitan Jack Sparrow, sono stati infatti desecretati decine di documenti considerati inammissibili dal Tribunale della Virginia, circa seimila pagine piene di dettagli secondari giudicati inutili della Corte ma che in poche ore sono finiti on line e dati in pasto ai tabloid e ai social. Da questi, non è uscito altro che ennesime prove del clima tossico che respiravano i due attori.

L’indiscrezione che tiene banco in queste ore, emerge dai documenti presentati dal gruppo legale di Amber Heard in cui si parla dei problemi di salute di cui soffrirebbe Johnny Depp, ovvero la disfunzione erettile. Come scrive il Fatto Quotidiano, non si tratta solo di un pettegolezzo, visto che gli avvocati dell’attrice scendono nei dettagli con un’altra rivelazione gravissima: “Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile, tale condizione è assolutamente rilevante per la violenza sessuale, inclusa la rabbia del signor Depp e l’uso di una bottiglia per violentare Amber Heard”, si legge nelle carte depositate in Tribunale. Secondo i legali, “la disfunzione erettile del signor Depp accresce la probabilità che il signor Depp sia stato arrabbiato o agitato durante gli incontri con Amber Heard e che abbia fatto ricorso all’uso di una bottiglia”.

Nonostante i documenti non siano stati ammessi dalla Corte, i legali di Depp hanno smentito sia le ricostruzioni della Heard sia i presunti problemi di natura sessuale. E, a loro volta, hanno rilanciato con una serie di indiscrezioni sul passato dell’ex moglie: i legali di Depp avrebbero infatti tentato di “insinuare in modo insensato e malizioso che la signora Heard sia stata una escort prima di incontrare Johnny”, presentando alla corte alcune foto scattate nel breve periodo in cui la Heard lavorava come ballerina esotica, anni prima di incontrare il futuro marito.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    amber heardjohnny depp





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.