A- A+
Spettacoli
Laura Chiatti dimagrita ancora, fan preoccupati: ‘Sei troppo magra, solo ossa’

Laura Chiatti dimagrita, fan preoccupati: ‘Sei troppo magra, solo ossa’

Come molte altre star, Laura Chiatti ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram negli ultimi mesi, raccontando come sta trascorrendo la quarantena con marito e figli, i due piccoli Enea e Pablo. La bellissima attrice è seguitissima sui social dove non mancano scatti sexy. Negli ultimi però è apparsa sempre più magra, facendo preoccupare i fan. Il suo volto appare scavato e il corpo è asciuttissimo.

“Stanno rimanendo solo le ossa” commenta un utente, seguito da un altro che scrive: “"non ce niente di male se uno vuole dimagrire...ma non ti sta bene....sembri un cadavere....stavi bene prima....ma fai come credi”. Un altro ancora sottolinea: “La magrezza sta divorando la tua meravigliosa bellezza !”.

Fra le tante critiche c’è anche però chi apprezza la bellezza dell’attrice. “Sei stupenda – commenta un follower - che vuoi l'invidia fa rosicare e fa anche scrivere a go go”.

Laura Chiatti spiega perché è dimagrita così tanto

“Buongiorno a tutti – scrive l’attrice sul suo profilo Instagram - tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista, che onestamente mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema , consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti...".

laura chiatti

laura chiatti magra
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    laura chiatti dimagritalaura chiatti magralaura chiatti pesolaura chiatti news
    Loading...
    in evidenza
    Canalis senza veli in piscina Nuota senza costume. FOTO

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis senza veli in piscina
    Nuota senza costume. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci-Myriam Catania bacio. Gf Vip 5 news

    Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci-Myriam Catania bacio. Gf Vip 5 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia electric mobility for you, l’offerta green per l’Italia

    Renault lancia electric mobility for you, l’offerta green per l’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.