A- A+
Spettacoli
Laura Chiatti dimagrita ancora, fan preoccupati: ‘Sei troppo magra, solo ossa’

Laura Chiatti dimagrita, fan preoccupati: ‘Sei troppo magra, solo ossa’

Come molte altre star, Laura Chiatti ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram negli ultimi mesi, raccontando come sta trascorrendo la quarantena con marito e figli, i due piccoli Enea e Pablo. La bellissima attrice è seguitissima sui social dove non mancano scatti sexy. Negli ultimi però è apparsa sempre più magra, facendo preoccupare i fan. Il suo volto appare scavato e il corpo è asciuttissimo.

“Stanno rimanendo solo le ossa” commenta un utente, seguito da un altro che scrive: “"non ce niente di male se uno vuole dimagrire...ma non ti sta bene....sembri un cadavere....stavi bene prima....ma fai come credi”. Un altro ancora sottolinea: “La magrezza sta divorando la tua meravigliosa bellezza !”.

Fra le tante critiche c’è anche però chi apprezza la bellezza dell’attrice. “Sei stupenda – commenta un follower - che vuoi l'invidia fa rosicare e fa anche scrivere a go go”.

Laura Chiatti spiega perché è dimagrita così tanto

“Buongiorno a tutti – scrive l’attrice sul suo profilo Instagram - tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista, che onestamente mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema , consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti...".

laura chiatti

laura chiatti magra
 

Commenti
    Tags:
    laura chiatti dimagritalaura chiatti magralaura chiatti pesolaura chiatti news





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.