A- A+
Spettacoli
Le grandi paure degli italiani protagoniste di W L'Italia - Oggi e Domani

Il ritorno del terrorismo con la strage di Strasburgo, l'incertezza economica per la manovra finanziaria e il tiramolla con l'UE, la paura per il futuro dei propri figli enfatizzata con la tragedia di Corinaldo... W L'Italia - Oggi e Domani, condotto da Gerardo Greco in prima serata su Rete4 il giovedì non è mai stato così tanto "sul pezzo".

L'ultima puntata del programma in onda il 13 dicembre, prima di lasciare dalla settimana successiva il testimone a Roberto Giacobbo con il suo nuovo Freedom - Oltre il Confine, sarà infatti incentrata sulle grandi paure che attanagliano gli italiani. Aggiungendovi anche, a quelle sopra citate, il tema della sicurezza a tavola, con le potenziali insidie che si nascondono negli alimenti che ingeriamo quotidianamente durante i pasti. 

Il tutto sarà sviscerato dagli ospiti in studio, fra i quali Pierluigi Bersani, il sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Armando Siri e il ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    w l'italia - oggi e domanigerardo grecorete4ascolti tvauditelgiulia bongiornopierluigi bersanistrage di strasburgoterrorismomanovra finanziariastrage di corinaldolanterna azzurra
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.