A- A+
Spettacoli
Le Iene, Emma Marrone incontra un suo hater: "Piacere, sono la cagna"

Le Iene, Emma Marrone incontra un suo hater: "Piacere, sono la cagna"

Emma Marrone ha incontrato un suo hater. Ci ha pensato la iena Mary Sarnataro ad organizzare un faccia a faccia tra la cantante e l'hater Giancarlo. Nel corso del servizio de Le Iene, Emma Marrone ha preso subito in contropiede il suo hater dicendogli: "Piacere sono la cagna", appellativo che le ha dato lui. La cantante poi ha letto una serie di offese all'uomo. Che ha provato a replicare: "Ma non è che ti auguro veramente di morire sotto a un camion. E' una cosa istintiva dell'odio. Ho scritto una cosa per aver consensi".

Le Iene, Emma Marrone e l'incontro con l'hater. Ecco com'è andata

"Ah, ti sei vantato di quello che hai scritto? - ribatte Emma Marrone durante il servizio de Le Iene -. Io ti auguro di avere successo con la tua chitarra. E ti auguro di non avere persone come te che ti insultano perché hai avuto successo in una cosa in cui credevi fin da bambino. Dimmi che la mia musica ti fa cagare, dimmelo in faccia. Non nasconderti su Facebook. Tra l'altro questa è la tua fidanzata, se qualcuno la chiamasse troia?".

Giancarlo cerca di abbozzare una risposta ad Emma Marrone: "Le frasi cagna, troia sono dette a un personaggio pubblico. Io giudico atteggiamenti pubblici. Mi stai sulle palle quando stai in televisione. Non trovo un modo per giustificarmi. L'intento è sbagliato ma molto leggero".

Dopo un botta e risposta al veleno, l'hater di Emma Marrone si scusa e ha aggiunto che le sue "sono parole rivolte ad un personaggio pubblico". La cantante e coach di Amici: "Ma io sono una donna - conclude Emma Marrone -. Proprio come la tua fidanzata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ieneemma marronehaterhater emma marroneemma marrone hateremma marrone incotnra haterle iene emma marronaemma marrone hater le iene
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.