A- A+
Spettacoli
Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: incontro a Milano. LE FOTO
LECCISO (FOTO SPY)

Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: l'incontro a Milano

Sul numero di Spy in edicola da venerdì 23 febbraio le immagini esclusive dell'incontro segreto avvenuto in un hotel di Milano fra Albano e Loredana Lecciso. I due non si vedevano da Natale, da quando la Lecciso, stanca per le uscite di Romina su un possibile ritorno di fiamma con l'ex marito e stanca del fatto che Albano non intervenisse per smentire, si era rifugiata a Pavia dai parenti.

Al Bano e Romina? No, Al Bano rivede Loredana Lecciso - I dettagli

Si è parlato molto in queste settimane della rottura fra Albano e la Lecciso, e ora ecco la clamorosa notizia lanciata da Spy e documentata da fotografie inequivocabili. È stata Loredana a raggiungere Albano, che è reduce da un tour in Australia dove ha portato anche i figli avuti da lei, Jasmine e Bido, lo scorso lunedì sera. L'incontro aveva come scopo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell'amore per i figli. «Sono un uomo di pace», ha detto spesso Albano per giustificare la propria volontà di non intervenire sulle vicende che riguardano Loredana e Romina. Ma questa volta la Lecciso ha fatto il primo passo, un passo che la porta in vantaggio sulla “rivale” sulla strada che la porta a riprendersi Albano.

LECCISO 1 AL BANO SPYLECCISO (FOTO SPY)
 

 

 

Tags:
lecciso al banoal bano leccisoal bano lecciso tornano insieme
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.