A- A+
Spettacoli
Licia Colò, la voce indiscreta: "Tutto finito col marito"
Licia Colò

Licia Colò, al capolinea il matrimonio con Alessandro Antonino? L'indiscrezione

Una vera e propria bomba, quella lanciata dal settimanale Nuovo, e ripresa da Libero: il matrimonio di Licia Colò e Alessandro Antonino sarebbe arrivato al capolinea. “Incriminante” la dichiarazione con la quale la conduttrice avrebbe reso nota la fine delle nozze: “Io e mio marito ci siamo lasciati”, è il virgolettato pubblicato dal magazine. La Colò si è sposata nel 2004 con Antonino, dopo una breve frequentazione. Nel 2005 la coppia ha accolto la loro prima e unica figlia, Laila. In ogni caso, i due sono sempre stati molto riservati e hanno tenuto la relazione lontano dal gossip. La conduttrice, 60 anni, nel corso della sua carriera si è impegnata in vari progetti.

Antonino, invece, è un artista napoletano di 11 anni più giovane di lei. Anche lui ha lavorato per il piccolo schermo in qualche occasione. “Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio”, aveva detto Licia Colò a proposito del compagno durante una chiacchierata con il quotidiano L’Avvenire. In quell’intervista sottolineò quanto la relazione con l’artista campano le avesse fatto bene e quanto il legame fosse forte: “Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisilicia colòmaritomatrimonioseparazione





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.