A- A+
Spettacoli
Ligabue, paura per il cantante: concerti annullati per edema alle corde vocali
Luciano Ligabue

Ligabue su Facebook: concerti annullati

 

Ligabue, in un video pubblicato su Facebook, ha spiegato di avere dei problemi di salute che lo costringono a restare a riposo. In particolare il cantante ha raccontato di avere un edema alle corde vocali che lo ha costretto a posticipare il debutto del suo tour, previsto per oggi, 3 febbraio, a Roma.

"Ciao a tutti, purtroppo non ho buone notizie. L'altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l'influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce", ha esordito nel video pubblicato su Facebook.

 

Ligabue: ho brutte notizie, devo evitare sforzi vocali



"Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali", ha aggiunto ancora l'artista. Deve quindi evitare qualsiasi sforzo vocale per guarire.

Ligabue ha così dovuto posticipare il debutto del tour Made in Italy - Palasport 2017. L’inizio, previsto per oggi venerdì 3 febbraio al Palalottomatica di Roma, è stato rinviato a martedì 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale.

Tags:
ligabue concerti annullatiligabue corde vocaliligabue annulla concerti
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.