A- A+
Spettacoli
Littizzetto porta in tv la sosia: "Briatore ha detto una sciocchezza"

“Avevo fatto un pezzo innocente su lui ma dice che è solo dimagrito o che dipende dalla barba. Si è offeso e ha pubblicato una foto mia di Instagram. Ma se mi fossi rifatta io mi sarei rifatta un po’ meglio. Devono radermi al suolo e ricostruirmi da capo, è un caso disperato il mio. Avevo un chirurgo estetico mio amico che mi ha detto che non si poteva fare niente. Ma la foto che lui ha messo non è la mia! Ho le prove che ha detto una sciocchezza. Facciamo entrare la prova”. Luciana Littizzetto ha portato in tv la sua sosia, scambiata per lei da Flavio Briatore.

Svelata dunque l'identità della donna la cui foto era stata postata dall'imprenditore di Cuneo sul suo profilo Instagram credendo si trattasse della Littizzetto. La comica l'ha invitata in trasmissione a "Che tempo che fa". Casi della vita, la donna - un infermiera - è di Cuneo, proprio come Briatore.

La puntata precedente - Briatore contro Luciana Littizzetto: "Io ritoccato? Da che pulpito"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
littizzettobriatore
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.