A- A+
Spettacoli
Loki serie TV: uscita anticipata, lo conferma Tom Hiddleston
Tom Hiddleston Lapresse

Loki: la serie TV dedicata al personaggio Marvel uscirà in streaming su Disney+ con due giorni di anticipo

Nonostante fosse uno degli antagonisti, Loki è stato uno dei personaggi più amati della serie Avangers della Marvel grazie alla sua ironia e un'anima tormentata tra il desiderio di vendetta e l'amore per il fratello Thor. Già da tempo sappiamo che Loki avrà una propria serie TV dedicata in streaming su Disney+ ma oggi è arrivata la notizia che la data di uscita in Italia è stata anticipata dall'11 al 9 giugno 2021. L'annuncio è stato fatto da Tom Hiddleston, che intepreta il dio dell'inganno nei film e nella serie TV, con un simpatico trailer che si contrappone a quelli in stile Marvel a cui i fan erano abituati.

"Mi spiace interrompere - afferma l'attore - è solo che ho notato che in questi lunghi montaggi sui supereroi Loki tende a essere lasciato un po' in disparte. Eppure non c'è dubbio che anche lui sia piuttosto eroico, scaltro e affascinante. Potrei continuare, ma magari... perché non dimostrarvelo e basta? I mercoledì sono i nuovi venerdì". Dopo l'annuncio la grafica aggiorna la data di uscita della serie TV, che come detto sarà il 9 giugno 2021.

Loki serie TV: uscita anticipata. Tom Hiddleston lo conferma in un nuovo trailer

Commenti
    Tags:
    lokiloki uscitaloki marvelloki avengersloki serie uscitaloki serie tv uscita italialoki serie quando esce





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.