A- A+
Spettacoli
Loredana Bertè torna con "E' andata così" di Luciano Ligabue

Loredana Berté torna nelle radio "E' andata così" scritta da Luciano Ligabue. La canzone arriva l'11 marzo e sarà la premessa del nuovo album "Amici non ne ho...ma amiche sì!", in uscita il primo aprile.

Il disco celebra i 40 anni di carriera: è prodotto da Fiorella Mannoia e vedrà la partecipazione di alcune tra le più importanti artiste italiane - Emma, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi.

Per “Amici non ne ho … ma amiche sì” hanno re-inciso alcuni dei brani più significativi del repertorio di Loredana Bertè per celebrare quella che Ligabue ha definito "la più punk tra le cantanti italiane".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
loredana bertèè andata cosìluciano liguabue
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.