A- A+
Spettacoli
Luca Zingaretti, poesia a Luisa Ranieri. Il titolo: "La mattina che me svejo"
Luisa Ranieri è stata la mano di dio

Romantica dedica social


Dopo dieci anni di matrimonio Luca Zingaretti continua a sorprendere sua moglie, Luisa Ranieri. E lo ha fatto in una giornata speciale come il suo compleanno. Pochi giorni fa l'attrice ha compiuto 49 anni e il compagno non le fa mancare una romantica dedica social. Su Instagram Zingaretti pubblica alcune loro foto e le dedica una poesia romanesca.

"La mattina che me svejo è il titolo" e parla di un uomo che ha occhi solo per la sua donna e che non può vivere senza di lei. Proprio come lui. "La mattina che me svejo E nun te trovo accanto, Me sento tutto strano Me manchi proprio tanto. Sarà che la mattina, Appena apro l'occhi, C'ho voglia de sentitte, Bisogna che me tocchi. Perché quanno me giro E trovo il tuo calore, Er mondo me soride, Se riempie de colore. Sarà quel tuo soriso, Sarà la tua bellezza, L'occhio tuo che me brilla Me da na contentezza! E allora me domando, Sapendo la fortuna, Che vojo nella vita? Non sto a cercà la luna: La donna tanto amata, Che s'abbraccia a me silente E nun vojo niente altro Nun vojo sapè gnente". Un testo romantico e profondo per sottolineare e dire al mondo intero tutto il suo amore per Luida Ranieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luca zingaretti luisa ranieri compleanno poesia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.