A- A+
Spettacoli
Luigi Favoloso, colpo di scena: ‘Messaggi letti su sim libanese. La madre...'
Luigi Favoloso è scomparso da due settimane. Nuovi colpi di scena

Luigi Mario Favoloso: arriva un colpo di scena. Spunta una "sim libanese con messaggi letti". La madre: “Nina Moric mente”

Luigi Favoloso è scomparso da 17 giorni e, tra avvistamenti e indiscrezioni, spuntano nuovi scenari.

Uno è quello delineato da Nina Moric che ha raccontato a Barbara D’Urso “di aver subito violenze fisiche e psicologiche da parte di Favoloso”. Sempre secondo la modella croata, l’ex gieffino avrebbe avuto lo “stesso atteggiamento violento con Carlos”, il figlio che Nina ha avuto con Fabrizio Corona.

Ora emerge però una lettera della mamma di Favoloso che va contro la Moric. Spuntano però anche dichiarazioni choc di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che ha partecipato al Grande Fratello nella stessa edizione di Luigi Mario, con il quale aveva stretto amicizia.

Luigi Mario Favoloso, Veronica Satti: “Mi aveva fatto capire che non aveva soldi”

Ospite a Pomeriggio 5, Veronica Satti ha fatto una breve ricostruzione in merito agli ultimi messaggi scambiati con Favoloso. Ha poi parlato di una sim libanese sulla quale sarebbero stati letti dei messaggi.

“I primi di novembre mi chiama Luigi e mi dice che ha litigato con Nina. ‘Dove sei, dove non sei…’ mi chiede. Io ero qui a Pomeriggio 5 e gli dico che stavo tornando a Genova. Mi aveva fatto capire che non aveva soldi” spiega la Satti. “Io gli ho detto se aveva bisogno di una mano. Lui era fuori casa. ‘Se vuoi venire da me, non c’è nessun problema’, gli faccio sapere. Poi mi ha mandato un messaggio: ‘Tutto ok, nessun problema’”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Mi sono tranquillizzata e io sono partita per gli Stati Uniti. Mi ha fatto gli auguri con un messaggio strano visto che di solito non ci mandiamo messaggi strani. Tipo: ‘Ricordati che ti voglio bene…'”

Veronica Satti parla della sim libanese: “Suonava libero. I messaggi sono stati visualizzati”

La figlia di Bobby Solo ha spiegato che aveva provato a contattare Luigi Favoloso dopo aver saputo che era scomparso.

“Cerco di contattarlo e ieri mi esce sul cellulare che Luigi ha cambiato Sim”. Barbara d’Urso ha controllato e confermato quello che aveva appena detto la Satti. “Gli scrivo torna a casa…” ha proseguito l’ex gieffina. “Favoloso però non risponde eppure visualizza i messaggi come appare chiaro dalle spunte. Il telefono dava libero quando l’ho chiamato. Io so che ha una scheda libanese, perché lui facendo molti viaggi in Libano…. Immagino sia quella scheda. Anche nella Casa del GF me lo aveva detto che andava spesso in Libano” ha concluso Veronica.

La madre di Favoloso, presente in studio, aveva però dichiarato di non sapere nulla di quella sim.

Nina Moric: “Luigi Favoloso ha picchiato me e mio figlio”

Ospite da Barbara D’UrsoNina Moric ha rivolto all’ex gieffino accuse gravissime nei giorni scorsi. “L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio innocuo e mi ha accusato di tradimento. Sono circa due anni, un anno e mezzo, che la nostra è una storia quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente" ha spiegato la modella.

"L’ultima volta che ci siamo visti e in questi anni, ha utilizzato sia violenza fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Anche Carlos, mio figlio, ha subito lo stesso tipo di atteggiamento”.

Nina Moric da Barbara D’Urso: “Luigi Favoloso ieri mi ha minacciata. Ho ricevuto immagini”

Nella stessa puntata di Pomeriggio 5, la Moric aveva anche parlato di minacce che Luigi Favoloso le avrebbe inviato durante la scomparsa. “È un calcolatore, sa rigirare le cose molto bene. Ieri mi ha minacciato, sicuramente oggi sta benissimo”.

“Sul mio cellulare, ieri, ho ricevuto una cosa allucinante. Immagini molto personali, che riguardano cose accadute cinque anni fa, quando mi hanno portato via mio figlio” ha proseguito la Moric. “Se ha in archivio quelle cose, vuol dire che è una persona che ha sempre un piano B. Secondo me, me le ha inviate lui”.

Luigi Favoloso, la madre contro Nina Moric: “Mente”

“Prima della scomparsa, Nina Moric non ha mai parlato male di Mario Luigi. Prima di allora non sono mai emerse accuse che mio figlio la picchiasse. Nina Moric mente” ha scritto la madre dell’ex gieffino, in una lettera inviata a Barbara D’Urso.

“Chiedo a mio figlio di rifarsi vivo al più presto per poter affrontare insieme tutte queste calunnie” ha concluso Loredana Fiorentino.

Le dichiarazioni di Nina Moric, oltre ad attirare l’attenzione della madre di Favoloso, avrebbero anche scatenato Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ‘furioso’ con Luigi Mario Favoloso dopo le rivelazioni choc di Nina Moric: “Violento con me e mio figlio Carlos”

Secondo quanto raccontato da un amico, l’ex re dei paparazzi si sarebbe infuriato in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Nina Moric.

“Io sono anche il personal trainer di Fabrizio Corona e ti dico che questo fatto gravissimo è venuto a saperlo anche lui e non l’ha presa molto bene” ha rivelato Nathan, personal trainer e amico di Fabrizio Corona e Nina Moric. “È abbastanza inc****to, senza abbastanza” ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    luigi favoloso scomparsoluigi favoloso ultime notizieluigi favoloso newsluigi favoloso nina moricluigi favoloso gfluigi favoloso coronaluigi mario favolosoluigi mario favoloso ultime notizieluigi mario favoloso scomparsoluigi mario favoloso newsveronica sattiluigi favoloso e veronicanina moricfabrizio corona





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.