A- A+
Spettacoli
Maddalena Corvaglia si prende Paperissima Sprint su Canale 5

Maddalena Corvaglia affiancherà Vittorio Brumotti e il Gabibbo nella nuova edizione di «Paperissima Sprint». La notizia è stata anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni. Il programma partirà su Canale 5 da lunedì 13 giugno.

Per l'ex Velina questa è la prima volta alla conduzione dello show estivo. La Corvaglia torna quindi nella squadra di Antonio Ricci a distanza di 14 anni dalla fine della sua esperienza a Striscia la Notizia, terminata nel giugno 2002.

Sono già due settimane che Brumotti e la Corvaglia sono impegnati nelle prove dello show, come possono testimoniare le prime foto scattate in esclusiva da Sorrisi sul set e mostrate sul sito Sorrisi.com.

Tags:
corvaglia paperissima sprintmaddalena corvagliapaperissima sprint
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.