A- A+
Spettacoli
Mahmood fidanzato con Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici? Rumor
Mahmood

Mahmood è fidanzato con Gabriele Esposito? L’indiscrezione di Chi

Il settimanale Chi lancia un rumor clamoroso. Mahmood è stato pizzicato in compagnia di Gabriele Esposito, ex ballerino del talent Amici.

Di recente Elodie ha pubblicato alcune foto che immortalavano i due a cena insieme. Ora il settimanale di Alfonso Signorini li ha paparazzati da soli.

Mahmood fidanzato con l’ex ballerino di amici?

Di recente Elodie Di Patrizi ha pubblicato su Instagram le foto di Mahmood e Gabriele insieme ad una cena a Milano. Poi però il cantante ed il ballerino sono stati beccati da soli.

Elodie e Mahmood sono amici da tempo e collaborano in ambito musicale. La canzone Andromeda, con cui la ex allieva di Amici si è presentata a Sanremo, è stata scritta proprio dal cantautore.

Da quando ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Soldi, Alessandro Mahmoud è finito al centro di numerosi gossip. C’è infatti chi riteneva si fosse fidanzato con la stessa Elodie, altri gli hanno attribuito un flirt con Dardust.

Ora è di nuovo al centro dei riflettori per il presunto flirt con Gabriele Esposito, ex volto di Amici.

Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre trascorrevano del tempo insieme a Milano.

“Si scambiano abbracci e spariscono dietro lo stesso portone nella notte” scrive Tgcom24, aggiungendo che i due si frequenterebbero da circa due settimane.

Mahmood è molto riservato e non commenta mai i gossip e i flirt che gli vengono attribuiti. La stessa cosa vale per Gabriele Esposito.

Commenti
    Tags:
    mahmoodmahmood fidanzatomahmood fidanzato conmahmood fidanzato con chigabriele espositogabriele esposito ballerino amicimahmood newsmahmood elodie





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.