A- A+
Spettacoli
Nudi per la vita, l'ultimo atto del docu-reality di Rai2 con Mara Maionchi

NUDI PER LA VITA, le ultime due puntate su Rai2. Presenta Mara Maionchi

Martedì 20 settembre e giovedì 22 settembre l’atto finale di ‘NUDI PER LA VITA’, l’inedito docu-reality in quattro episodi su Rai2, in prima serata: le prime puntate, andate in onda il 12 e il 13 settembre, hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e sentiment positivo sui social.

NUDI PER LA VITA, le sei donne ospiti di Mara Maionchi

Corinne Cléry, Elisabetta Gregoraci, Valeria Graci, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Maddalena Corvaglia sono 6 donne uniche e sono 6 donne decisamente coraggiose per aver accettato l’invito di Mara Maionchi a esibirsi sul palco di un celebre teatro di Milano, il Franco Parenti, in una coreografia ispirata al grande teatro di rivista, una sorta di stile “Moulin Rouge” con spogliarello. La motivazione è forte perché il loro gesto provocatorio serve a porre l’attenzione sulla prevenzione per il tumore al seno. 

Ma se l’obiettivo finale è stato ben chiaro a tutte fin dal principio, il percorso per arrivarci è stato più complesso del previsto. Durante le lunghe sessioni di prove guidate dal direttore artistico Marcello Sacchetta, si sono scontrate con la difficoltà di imparare una coreografia da eseguire in modo coordinato, togliendosi gli abiti uno alla volta. Hanno dovuto lavorare sull’interpretazione tirando fuori il loro lato più sensuale e anche un po’ di sfrontatezza. Si sono raccontate, sostenute, divertite, a volte abbattute, ma una cosa le ha sempre aiutate a non mollare mai: la forza del gruppo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mara maionchinudi per la vitarai2





    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    
    in vetrina
    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


    motori
    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.