A- A+
Spettacoli
Mara Venier: "Con Alfonso Signorini una coppia di fatto (a playa Desnuda)"

«Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: "Dove hai lasciato Alfonso?”».

Così Mara Venier si lascia sfuggire in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 10 febbraio una ghiotta indiscrezione sulla prossima edizione dell'Isola dei famosi: la possibilità che i due opinionisti della trasmissione lascino gli studi milanesi e volino in Honduras dai naufraghi. «Ci saranno delle sorprese», conferma Mara Venier, «ma tutto dipenderà da quello che saprà escogitare Alfonso. Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall'elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù».

Magari i due opinionisti voleranno a Playa Desnuda, dove tutti i concorrenti che sbarcano devono girare in costume adamitico. «Ma che siete matti?», ribatte "zia" Mara, «mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo... ci metteremo... sarà una sorpresa. Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza».

Dopo aver parlato dell'Isola Mara Venier nell'intervista fa un’importante rivelazione sul suo futuro: «Ho un progetto tutto mio. Voglio realizzare il sogno che ho fin da ragazza: diventare stilista. Un progetto che partirà subito dopo l'Isola».

Tags:
mara venieralfonso signoriniplaya desnuda
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.