A- A+
Spettacoli
Mara Venier, tutta la verità sulla gaffe all'Isola

Mara Venier torna a parlare della gaffe all'Isola e chiarisce l'accaduto. “Sai che alcuni pensano fosse tutto organizzato? Invece sono proprio stata una cogl…". La Venier commenta così in studio da Barbara D’Urso, a Domenica Live, la gaffe fatta all’Isola dei Famosi, quando ha svelato ai naufraghi l’esistenza della Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez.

Poi la Venier parla a tutto campo dei concorrenti dell'Isola. "Rocco è stata una bella sorpresa, è diventato un po’ il saggio – commenta Mara Venier - Si commuove, marito fedele. Nessuno pensava che fosse così. Adoro Valerio Scanu. Anche Cecilia Rodriguez è molto simpatica, è venuta fuori la sua vena comica”.

Tags:
mara venierisolagaffe
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.