A- A+
Spettacoli
Marco Carta: "Sono gay". Il Coming out da Barbara D'Urso a Domenica Live

Marco Carta è gay. La rivelazione (dopo anni di sospetti, allusioni, smentite categoriche e illazioni) è arrivata nel salotto di Barbara D'Urso per ammissione stessa del giovane cantante, ospite a Domenica Live per promuovere il suo nuovo singolo in uscita domani.

“Per me è una scelta di libertà" ha dichiarato, "voglio liberare la mia anima e voglio liberare la mia musica, il mio pugno, il mio scrivere. Mi faceva soffrire andare in giro e non poter tenere la mano della persona che amavo“.

“In questo momento io sono felice" ha continuato l'artista, spero che il mondo fuori mi accolga con molta tranquillità“.

La D'Urso, visibilmente contenta di aver dato spazio al coming out di uno degli idoli dei giovanissimi, ha commentato: "Chi se ne frega di quel che dicono". 

Il 33enne sardo, ex vincitore di Amici e di tale e Quale Show 7, ha inoltre annunciato di avere un ragazzo e di essere felicemente fidanzato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursocoming outdomenica livemarco carta gay





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.