A- A+
Spettacoli
Maria De Filippi: Roberto-Patrizia, segnalazione a sorpresa a Uomini e Donne
Maira De Filippi (Lapresse)

Maria De Filippi: Roberto-Patrizia, segnalazione a sorpresa a Uomini e Donne

Maria De Filippi legge la segnalazione su Roberto a Uomini e Donne: "Ti hanno visto baciare un'altra". Polemica sulle uscite del cavaliere che sta corteggiando Patrizia. Vediamo cos'è successo. 

Uomini e Donne, Maria De Filippi legge la segnalazione su Roberto: "Ti hanno visto baciare un'altra"

Roberto e Patrizia restano sotto i riflettori del programma di Canale 5, Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama si stanno conoscendo anche se per adesso non vogliono neppure precludersi la possibilità di conoscere altre persone. "Arrivo da due esperienze non proprio positive e mi ha dato fastidio che Patrizia abbia chiesto il numero di Alessandro. Quindi le ho detto di non precluderci la possibilità di conoscere altre persone, ma con sincerità”, ha detto Roberto. Ma al programma è arrivata una segnalazione su di lui. E Maria De Filippi ha spiegato: “Ieri, è arrivata una telefonata di una segnalazione secondo cui tu, domenica scorsa, potresti essere stato con una ragazza con lei ci sarebbero stati baci e abbracci. Noi abbiamo cercato questa ragazza che si è detta disposta a parlare con Gianni Sperti, ma vuole restare anonima".

Patrizia non ha preso bene la segnalazione che ha letto Maria De Filippi nel corso di Uomini e Donne. "Mi hai fatto un processo alle intenzioni e poi mi siedo qui e devo sentire questa segnalazione“, ha detto a Roberto.

 

Commenti
    Tags:
    uomini e donnemaria de filippimaria de filippi uomini e donne





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.