A- A+
Spettacoli
Marion Cotillard incinta: gossip post addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Marion Cotillard incinta: il gossip dopo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie


Marion Cotillard è incinta. Lo rivela il sito di gossip X17 che lancia ipotetici collegamenti con il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Tanto si è scritto e detto sulla gelosia della Jolie per l'attrice francese. Così forte  che Angelina pare non la salutasse nemmeno quando andava a trovare il marito sul set di Allied (di Robert Zemeckis), in cui la Cotillard è co-protagonista proprio insieme a Brad.


Marion Cotillard, Brad Pitt e Gillaume Canet
 

Per Marion Cotillard si tratta del secondo figlio e, al di là delle voci cattive, il padre è Gillaume Canet. I due stanno insieme dal 2007 e si definiscono una coppia felice. Pare che l'attrice abbia molto sofferto le voci sulla sua presunta relazione con Brad Pitt.

Tags:
marion cotillardmarion cotillard incintamarion cotillard brad pittbrad pitt cotillardpitt cotillardpitt joliedivorzio brad pit angelina jolie
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.