A- A+
Spettacoli
Marion Cotillard incinta: gossip post addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Marion Cotillard incinta: il gossip dopo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie


Marion Cotillard è incinta. Lo rivela il sito di gossip X17 che lancia ipotetici collegamenti con il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Tanto si è scritto e detto sulla gelosia della Jolie per l'attrice francese. Così forte  che Angelina pare non la salutasse nemmeno quando andava a trovare il marito sul set di Allied (di Robert Zemeckis), in cui la Cotillard è co-protagonista proprio insieme a Brad.


Marion Cotillard, Brad Pitt e Gillaume Canet
 

Per Marion Cotillard si tratta del secondo figlio e, al di là delle voci cattive, il padre è Gillaume Canet. I due stanno insieme dal 2007 e si definiscono una coppia felice. Pare che l'attrice abbia molto sofferto le voci sulla sua presunta relazione con Brad Pitt.

Tags:
marion cotillardmarion cotillard incintamarion cotillard brad pittbrad pitt cotillardpitt cotillardpitt joliedivorzio brad pit angelina jolie
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.