A- A+
Spettacoli
MasterChef All Star italiano arriva su TV8

IN SFIDA 16 FRA I PIU’ TALENTUOSI EX CONCORRENTI: DANNY D’ANNIBALE, ANNA LUPI, MAURIZIO ROSAZZA PRIN, IVAN IURATO, MARIKA ELEFANTE, DAIANA CECCONI, PAOLA GALLONI, ALMO BIBOLOTTI, MICHELE CANNISTRARO, SIMONE FINETTI, ALIDA GOTTA, MARADONA YOUSSEF, RUBINA ROVINI, DARIO BARUFFA, LOREDANA MARTORI, ALBERTO MENINO

IN GIURIA

BRUNO BARBIERI E ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Dal 27 marzo ogni mercoledì alle 21.15 su TV8

Al via da mercoledì 27 marzo alle 21.15 su TV8 la prima edizione speciale del cooking show dei record: MASTERCHEF ALL STARS ITALIA. I 16 migliori protagonisti di tutte le passate edizioni del programma – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – avranno una seconda chance: quattro appuntamenti da non perdere per aggiudicarsi il titolo di primo MasterChef All Star italiano.

A giudicare gli aspiranti al titolo i due veterani della giuria di MasterChef: Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. In ogni puntata sono affiancati da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. In sfida – dopo anni di lavoro e progetti personali arrivano più forti e consapevoli di fronte ai giudici i più talentuosi: Danny D’Annibale (prima edizione), Anna Lupi (prima edizione), Maurizio Rosazza Prin (seconda edizione), Ivan Iurato (seconda edizione), Marika Elefante (seconda edizione), Daiana Cecconi (seconda edizione), Paola Galloni (seconda edizione), Almo Bibolotti (terza edizione), Michele Cannistraro (terza edizione), Simone Finetti (quarta edizione), Alida Gotta (quinta edizione), Maradona Youssef (quinta edizione), Rubina Rovini (quinta edizione), Dario Baruffa (quinta edizione), Loredana Martori (sesta edizione) e Alberto Menino (settima edizione).

Nella prima puntata incontreranno i loro avversari: se da un lato ci saranno stima ed entusiasmo, dall’altro si riaccenderanno vecchie ruggini. La prima sfida – della durata di 45 minuti – vedrà i giudici impegnati in un assaggio al buio dei piatti preparati dai cuochi senza conoscere il nome del loro creatore. Un modo per giudicarli nel modo più obiettivo possibile, così da riconoscere se, oggi, sono o no all’altezza di indossare il grembiule di MasterChef All Stars. Solo per chi sarà in grado di preparare un piatto degno di un ristorante stellato si apriranno le porte della masterclass.

Commenti
    Tags:
    masterchef all star italianotv8masterchefmasterchef all star
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

    Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.