A- A+
Spettacoli
Meghan Markle: Harry è costretto a fare yoga durante il parto
Foto LaPresse

Il Royal baby nascerà a fine aprile e mamma Meghan sta pensando proprio a tutto. Dopo aver fatto spese pazze per arredare la camera del figlio, ora si sta concentrando sul parto.

Il Sun riferisce che la Duchessa del Sussex ha imposto a suo marito Harry di svolgere esercizi di yoga insieme a lei durante il travaglio. Questa disciplina, insegnata peraltro dalla mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, aiuterà il Duca del Sussex a mantenere la calma durante il parto e a far stare tranquilla Meghan in un momento così importante.

 

Meghan Markle in ansia per il parto: potrebbe aspettare due gemelle

Harry e Meghan praticano yoga già da qualche tempo. È stata la Duchessa del Sussex a far conoscere questa disciplina al marito e ora lui non ne può più fare a meno.

“Chi avrebbe mai detto che Harry si sarebbe entusiasmato per lo yoga” ha dihiarato una fonte vicina ad Harry. “Ha perso peso, sta bene ed è felice”.

La scelta di praticare yoga durante il parto deriva anche dall’ansia che sta vivendo la Duchessa nell’ultimo periodo. Meghan Markle sembrerebbe infatti preoccupata per un eventuale parto cesareo. Questa ipotesi diventerebbe più probabile se fossero veri i rumors degli ultimi tempi. Si vocifera infatti che Meghan Markle aspetti due gemelle.

Meghan Markle non farà vedere il royal baby dopo la nascita

Definita da molti tirannica, anche dal personale di Corte, la bella Meghan continua a dettare legge. Le sue decisioni stanno notevolmente cambiando le regole della famiglia reale. La moglie di Harry non partorirà al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, dove sono nati anche i figli di Kate Middleton e William, ma in un altro ospedale. Non solo. La Duchessa del Sussex non vuole mostrare - e probabilmente non lo farà- il royal baby dopo la nascita, come invece è consuetudine fare per i reali inglesi.

In attesa del nuovo Royal baby i figli di William e Kate vanno in vacanza

Meghan Markle partorirà a fine aprile. Manca dunque poco, ma nell’attesa i cuginetti del bebè in arrivo si stanno concedendo qualche giorno di vacanza. George, Charlotte e Louis, approfittando delle vacanze di Pasqua inglesi, sono partiti con mamma Kate e papà William. Torneranno il 24 aprile.

Commenti
    Tags:
    meghan markleharrymeghan markle e harryharry e meghanharry e meghan marklemeghan markle bebèroyal familyroyal baby
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.