"Mi fa rabbrividire". Elisabetta Gregoraci commenta il flirt di Flavio Briatore con Benedetta Bosi, 49 anni in meno di lui - Affaritaliani.it

Spettacoli

"Mi fa rabbrividire". Elisabetta Gregoraci commenta il flirt di Flavio Briatore con Benedetta Bosi, 49 anni in meno di lui

Flavio Briatore ha una ragazza di 49 anni più giovane di lui. Ed Elisabetta Gregoraci, chiamata a commentare la notizia e gli scatti pubblicati dal settimanale "Chi", non ha usato mezzi termini per criticare l'ex marito e il suo nuovo flirt. "Fa rabbrividire", ha detto la conduttrice dalla California con il figlio Nathan Flaco. La Gregoraci ha espresso la sua opinione rispondendo alle domande dei followers su Instagram.

"Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza", è stato il commento di un utente al quale la Gregoraci ha risposto: "Più che destabilizzare fa rabbrividire".

Poi, come si legge su www.dagospia.com, qualche accenno al passato e alla loro vita insieme. "Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni", è stato il pensiero di un utente. "Tanto", la conferma lapidaria.