A- A+
Spettacoli
Michael Bublé choc: mi fermo perché mio figlio Noah Bublè ha un tumore

Michael Bublé: il figlio Noah di appena tre anni, ha un tumore ed il cantante canadese ha deciso di fermarsi. "Siamo devastati" ha scritto Bublé sul suo profilo Facebook. "Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana (la moglie, ndr) abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo".

Una storia che sembrava da favola. Il fidanzamento con Luisiana Lopilato, oggi 29enne, nel 2009. Nozze a Buenos Aires con rito civile, la proposta di matrimonio con anello davanti al suocero. Poi la luna di miele in Italia, a Venezia in omaggio alle sue origini italiane.

Il 25 gennaio 2013 un video postato in cui mostrava l'ecografia della moglie nel quale si annunciava la prossima nasciat di un bambino: Noah, nato il 27 agosto 2013: "È stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento - raccontava -. C'erano momenti di cui avevo paura e mi sentivo sopraffatto: la paternità ha reso tutto così insignificante".

Tags:
michael bublé tumore figlionovità su michael bublé
Loading...
in evidenza
Heidi Klum, autogol a Euro2020 Maglia Germania succinta. Foto

Taylor Mega, balletti da sogno

Heidi Klum, autogol a Euro2020
Maglia Germania succinta. Foto

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.