A- A+
Spettacoli
Michael J. Fox, il Parkinson sta gravemente peggiorando

Michael J. Fox sta molto male secondo le ultime indiscrezioni. L'attore, come noto, è affetto dal Morbo di Parkinson dal 1990, ma ora la sua malattia è in grave peggioramento. Secondo il sito "Radar Online" il Marty McFly di "Ritorno al futuro" non riuscirebbe più ad articolare bene il linguaggio e avrebbe ormai il piede sinistro insensibile, tanto che ormai lo trascinerebbe quando cammina. Le sue apparizioni in pubblico sono sempre più rare.

La diagnosi nei suoi confronti era stata allarmanete sin dall'inizio. Venne diagnosticato che probabilmente avrebbe perso l'uso degli arti inferiori prima dei 60 anni. Ora Michael J.. Fox ne ha quasi 55 e le voci che girano fanno preoccupare i suoi fans. La speranza a cui si aggrappano alcuni è che il sito in questione è di stampo scandalistico e che quindi abbia peggiorato le cose.

"E' stato straziante - avrebbe detto un amico che lo ha visto - Il suo coraggio non conosce limiti. Ma man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo lui si rende sempre più conto che sta per perdere la sua battaglia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michael j foxparkinson





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.